El descubrimiento galante de Odoo con la moda
“Odoo for fashion” nace de una cómoda exploración de una versión de software que por cuanto es eficiente, no acepta una rápida immisión de los artículos de moda por etiquetas y colores, los atributos principales de una línea estacional.
La verticalización si se publica la problemática y se soluciona el problema de envejecimiento del cliente en la carga de la base de datos de las listas de varias líneas, hay modificaciones prácticamente imposibles para las combinaciones variables de los valores de los atributos de la toma en consideración para cada producto y la automatización de un proceso. manuale che avrebbe richiesto sforzi consideroli e un dispendio di ore preziose.
I punti di forza non si esauriscono con il caricamento degli articoli ma penetrano a fondo la logica del sistema e influenzano tutto il flusso di lavoro partendo dalla base, la creazione di un preventivo o di un ordine di vendita(OdV).
Durante la creación, nella maschera non andremo ad impostare solo il cliente, l'indirizzo di fatturazione e di consegna ma saranno presenti ulteriori campi collegati al fashion: “Stagione”, “Sottostagione” e “Linea” (1), i primi due Sono attributi che permettono di poter selezionare con precisionzza una especifica porzione tra gli articoli caricati a seconda della linea stagionale mentre l'ultimo è un atributo inerente ai prodotti, o meglio inerente ad una especifica marca.
Nella parte inferiore della maschera è presente il menù “fashion” y al suo interno un bottone, “aggiungi prodotto” (2).
Aprirà un Wizard che consente tramite il campo “Seleziona Modello/articolo esistente” (3) la scelta degli articoli grazie al filtro impostado prima dei/con i tre campi.
Una volta compiuta la scelta, verrà aperto un pop-up per la selezione delle taglie, dove lo stesso articolo è disposto in righe per variante di colore (4) su di una griglia verticale recante le varie taglie (5).
Basta con compilar los artículos más ricos y cuantitativos en las cajas, convalidando para crear en poche manciate di secondi un OdV.
Lo stesso flusso senza la verticalizzazione avrebbe richiesto svariati minuti nella compilazione delle righe prodotto.
Abbiamo potuto vedere come l'eleganza della moda riesca a combaciare alla perfezione con la metodica di Odoo.
L'alchimia di certo non si esaurisce al primo incontro ma ha tutti i presupposti per diventare un rapporto longo e duraturo.
Un romance perfecto.